
PRESENTAZIONE DELL'AZZANESE BASKET
Nuova stagione alle porte per il team dell'Azzanese , formazione storica del panorama di Promozione maschile.la squadra allenata dal confermato Carlo Zanutto è nettamente rivoluzionata rispetto agli anni scorsi.
Samuele Rota si sposta ai Bad Boys a rendere ancora più competitivo il parco lunghi a disposizione di coach Fortis.Como,Benaglia,Manenti rientrano a Dalmine , a giocarsi un posto nell'ambizioso campionato di C2 .Questi rientri ricordano la vicenda Perna che dopo un anno di esperienza nell'Albino di Marulli era tornato nel Cral giocandosi minuti da protagonista.
L'Azzanese vede poi il forfait di Quartini , che smette per motivi di lavoro mentre Pavoni passa al Martinengo.
Oltre al capitano Laccetta restano Borlotti , Rota A. ,il veterano Ceresoli ,Rossetti , Malighetti,Levati e Lorenzi.
A questi si vanno ad aggiungere i nuovi arrivi che contribuiranno in modo netto a consolidare il roster a disposizione di coach Zanutto:
Consorti Nicola da Mozzo ,Marini Roberto da Pedrengo,Zilli Roberto e Maffioletti Daniele da Martinengo,Punteriere Andrea e Avolino Giovanni da Sampe,Zanini Marco dalla seconda divisione di Azzano.
Il campionato di Promozione vedrà il proptio incipit il 10 Ottobre.Per l'Azzanese subito scontro con il Martinengo , partita degli ex per Maffioletti e Pavoni...La seconda gara in programma invece vedrà sfidare i ragazzi di Azzano contro i Bad Boys di Rota , altro ex.
In programma anche un torneo nel fine settimana con Olimpia Albino Basket , Capriate ,Bad Boys.Laccetta e compagni avranno la possibilità di testare le loro condizioni in vista del prossimo inizio stagionale.
(MA.RA)
Nessun commento:
Posta un commento